Cerca
cerca / search
Facebook

Twitter

WhatsApp

Telegram

Email

Silk Georgette MKL International

è specializzata nella fornitura di marmi, pietre semipreziose, madreperle e mosaici per pavimentazioni e rivestimenti esclusivi.

Grazie al suo vasto assortimento è in grado di realizzare progetti da sogno soddisfacendo i gusti più esigenti e raffinati.

La natura ci offre una gamma infinita di materiali dalla straordinaria colorazione che, lavorati da abili mani artigiane, impreziosiscono le abitazioni e le imbarcazioni più ammirate.

I siti silkgeorgette.org, luxurytiles.ch, prestigetiles.ch, illustrano i diversi materiali dalle molteplici cromaticità per agevolare l’abbinamento di eleganza e quotidianità difficilmente compatibili.

Per garantire leggerezza, di vitale importanza su imbarcazioni, aerei e ascensori, impieghiamo il sistema di assemblaggio a nido d’ape che consiste nell’accoppiare un pannello alveolare ad una lastra di marmo (o altro materiale) dallo spessore di pochi millimetri.

Il sistema, rende possibile la realizzazione di lastre dalle grandi dimensioni dall’aspetto impagabile garantendo un elevato standard di robustezza e resistenza.

Per regalare un tocco di fascino luminoso al vostro progetto, Silk Georgette MKL vi propone la collezione di materiali retro illuminabili creata con pietre semipreziose, agate, quarzi ed onici.